Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Il Benessere e la salute

Trucchi, consigli e approfondimenti su come stare sani e belli ogni giorno.

Risolleva le palpebre con la blefaroplastica!

Risolleva le palpebre con la blefaroplastica!

Vorresti essere in possesso di una bacchetta magica e con un piccolo tocco, proprio come fanno le fate, vorresti risollevare le palpebre cadenti? Detto fatto! La bacchetta magica in questione c'è la mette a disposizione la medicina estetica, in che modo? Con un intervento chirurgico di blefaroplastica!

Con questa operazione puoi davvero eliminare il tuo inestetismo agli occhi, sia alle palpebre superiori e sia a quelle inferiori, rendendoli nuovamente accattivanti come quando eri un po' più giovane e ritornando a sentirti di nuovo bella e con uno sguardo ammaliante.

É un intervento chirurgico a tutti gli effetti per cui ha i suoi lati positivi ed i suoi lati negativi come per ogni intervento chirurgico.

Puoi avere però la certezza che ad intervento finito, se ti sarai affidata a mani sicure, avrai riconquistato quell'aspetto più giovane del viso e di conseguenza quella fiducia e quella stima in te stessa.

Per scoprire però nel dettaglio di cosa si stia parlando leggi anche www.chirurgiastefanosalluce.com/blefaroplastica-bologna.html .Inoltre, per avere una visita preventiva puoi addentrarti nella scelta di un chirurgo plastico estetico, senza sottovalutare alcuni aspetti molto importanti, la sua esperienza e professionalità. In quanto saranno la garanzia di un risultato soddisfacente e si potranno limitare eventuali rischi.

Avresti il desiderio di aumentare il volume delle tue labbra, in quanto sono un po' sottili, però ti scoccia l'idea di doverti sottoporre ad un intervento chirurgico e dover portare delle protesi di silicone nelle tua labbra.

Sei accontentata. La soluzione è a portata di mano con il filler! Cos'è? Quando serve? Il filler consente di aumentare il volume delle tue labbra con delle iniezioni a base di acido ialuronico nelle tue labbra rendendoli seducenti e carnose al punto giusto e dando la netta impressione che siano naturali. Non sembrerà mai che tu ti sia sottoposta ad un ritocchino.

É un trattamento di medicina estetica sicuro e ben tollerato dalle pazienti in quanto l'acido ialuronico è già presente in buona parte dei nostri tessuti e serve proprio alla nostra pelle per mantenersi giovane e compatta. Infatti quando la nostra pelle inizia ad avere i primi segni di cedimento, si possono praticare iniezioni all'acido ialuronico, quindi i così detti filler, per riempire le rughe e cercare in qualche modo di apparire un po' più giovani. Trattandosi però di un trattamento e non di un intervento, il risultato che si otterrà seppur soddisfacente sarà temporaneo. In quanto a distanza di tempo, che poi ci dirà il medico, dovremo ripetere l'operazione.

Hai delle adiposità localizzate che rovinano la forma del tuo corpo? Hai mai pensato di sottoporti ad un intervento di chirurgia plastica estetica per rimodellare il tuo corpo? Con la liposuzione potresti ottenere un risultato soddisfacente andando ad eliminare quegli accumuli di grasso in eccesso che non sei riuscita a rimuovere in nessun altro modo.

Infatti hai seguito delle diete, hai fatto sport, camminato tanto però come sempre le adiposità localizzate stanno sempre lì e ci danno l'impressione che non hanno nessuna intenzione di mollare e di andarsene. Ma invece noi dobbiamo essere più tenaci e dobbiamo riuscire a tutti i costi ad eliminarle e prenderci la nostra vittoria.

Infatti con l'intervento di liposuzione, noi non riusciremo a dimagrire, per quello c'è bisogno di una dieta personalizzata, ma riusciremo ad eliminare quello che più ci danno filo da torcere e quindi quegli orribili cuscinetti di grasso.

Poiché stiamo parlando di un intervento di chirurgia estetica a tutti gli effetti, è opportuno seguire una visita preventiva con un chirurgo plastico specializzato, esporre il nostro problema, il medico valuterà le nostre reali motivazioni e solo dopo averci parlato di tutto ciò che riguarda questo intervento nel bene e nel male potrà consigliarci o meno la liposuzione.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: